Super TZX

Da WikiStreetMini4wd.
Tabella riassuntiva Super TZX
Passo 82mm
Lunghezza 150mm(---mm)
Carreggiata di base 68mm
Altezza da terra 3mm(6mm)
Peso ---gr(---gr)
Meccanica Zero
Contatti B
Motor Tread 4mm

Evoluzione diretta del Super TZ, il telaio Super TZX è principalmente una versione del Super TZ rivista e corretta. Misure, peso ed altezza da terra del telaio Super TZX sono pressoché identiche a quelle presenti sul Super TZ. Il Super TZX ha però notevoli vantaggi rispetto al suo diretto predecessore: non solo presenta la tanto ricercata correzione al problema meccanico del Super TZ, ma è anche poco più flessibile del predecessore, proponendo inoltre ulteriori alloggi anteriori e posteriori per nuovi itemconcepiti per il Super X.

Le migliorie presenti nel Super TZX permettono finalmente di sfruttare senza alcun problema le tanto decantate caratteristiche di stabilità ed aerodinamica del Super TZ senza preoccuparsi della meccanica, finalmente utilizzabile. Il Super TZX accompagna anche alcune Racing Mini 4WD: Bajia King e Mad Bull.

Una particolarità del Super TZX è rappresentata dagli alloggi anteriori per le rotelle: frontalmente gli alloggi per le rotelle hanno una minore angolazione rispetto al predecessore Super TZ, ciò rende il Super TZX particolarmente veloce in pista nel momento in cui affronta tratti composti da molte curve.



Telai

Racing

Type 1 · Type 2 · Type 3 · Type 4 · F.M. · Zero · Type 5 · VZ

Wild
Truckin'
Super e Fully Cowled
Aero e Mighty
PRO

MS · MA ·

Rev

AR · FM-A ·