Type 5

Da WikiStreetMini4wd.
Tabella riassuntiva Type 5
Passo 82mm
Lunghezza 132mm
Carreggiata di base 64mm
Altezza da terra 6mm
Peso 113gr
Meccanica Type2
Contatti B
Motor Tread 6mm

Il type 5 raggruppa in se tutte le migliorie introdotte nei telai Zero e F.M., proponendosi come un telaio adatto a percorsi misti e veloci.

Type 5, prodotto con una particolare plastica color verde, ha in se sia la meccanica e sia il passo del type2, sebbene abbia peso e lunghezza uguali a quelle di F.M. L'altezza da terra del type 5 è maggiore di un millimetro rispetto a quella del telaio Zero.

Alloggi per i cuscinetti a sfera, per l'antiribaltamento e la meccanica dotata di unità motore presenti nel type 5 derivano dalle controparti del telaio Zero, ciò fa di type 5 un telaio molto versatile.

I paraurti centrali sul type 5 sono dotati di ulteriori due alloggi per le rotelle (dunque si hanno 4 alloggi frontali e 4 centrali) e complessivamente il telaio type 5 si presenta piuttosto solido se paragonato a telai come Zero e type4.

Sebbene presenti parecchie analogie con il telaio type 4, il type 5 rispecchia sommariamente una versione rivista, corretta ed aggiornata di questo sfortunato erede del type 2.



Telai

Racing

Type 1 · Type 2 · Type 3 · Type 4 · F.M. · Zero · Type 5 · VZ

Wild
Truckin'
Super e Fully Cowled
Aero e Mighty
PRO

MS · MA ·

Rev

AR · FM-A ·